AuditSkill 2.0
Manuale utente
×

Panoramica delle funzionalità

 
AuditSkill  ti avvisa, ti guida e genera in modo automatico tutti gli adempimenti scadenze e controlli che devono essere eseguiti nella tua azienda per quanto riguarda la sicurezza, HACCP, privacy e molto altro. 
Ti assiste nel risolvere le problematiche e i molteplici adempimenti imposti dalle svariate normative.
AuditSkill è un software unico nel suo genere, rispetto agli altri software, gestisce le check list partendo dai punti critici visti come elementi indipendenti da controllare in azienda e raggruppati nelle check list.
I software di gestione delle check list tradizionali, principalmente, gestiscono le check list digitalizzando quelle cartacee offrendo magari la possibilità di importare check già predisposte. AuditSkill invece  pone l' attenzione sui punti critici che sono visti come un elemento in azienda che necessita di controllo o attenzione. In pratica i punti critici presenti nel DRV attraverso questo sistema vengono inseriti come elementi singoli nelle check list. Ad ogni punto critico si assegnano poi i responsabili del controllo. Questi controllano i punti critici loro assegnati attraverso le check list  che ricevono via email o Telegram o SMS. Eseguendo il controllo del punto critico possono rilevarne la conformità o aprire un rilievo in caso di difformità. Il rilievo viene poi notificato da AuditSkill a chi di dovere in tempo reale.
Ogni punto critico viene pertanto gestito come elemento indipendente che può essere collegato anche a più check list. Inoltre, di solito, ogni punto critico ha diverse esigenze di tempistiche di controllo. Essendo i punti critici autonomi, ed è proprio questo aspetto a rendere unico nel suo genere AuditSkill, questi verranno inclusi nelle check list solo se necessitano di essere lavorati/controllati a seconda della tempistica di controllo impostata. In questo modo la check diventa dinamica e molto più snella rispetto a quelle generate dai software tradizionali. Inoltre, un punto critico  controllato in una check list viene esitato anche in tutte le altre e di conseguenza non verrà incluso in queste, riducendo di molto le risorse necessarie per i controlli.
All' approccio ingegneristico AuditSkill ha aggiunto un approccio economico organizzativo, studiato per ridurre i tempi e la massa di controlli, massimizzandone la resa.
Naturalmente il concetto di punto critico deve essere considerato in modo ampio e applicato non solo ai punti critici del DVR ma anche, ad esempio, un punto critico potrebbe essere il controllo della temperatura di un frigo o cella oppure il controllo di una sanificazione o manutenzione.
 
AuditSkill è stato progettato anche per eseguire Test e Autovalutazioni sia dei lavori, quadri dirigenti e del datore di lavoro. Molto utili per valutare lo stato di salute della tua azienda.
Troverai molti test già preimpostati e pronti all' uso. Ad esempio è molto utile inviare test ai lavoratori per testare il grado di soddisfazione in azienda. Oppure è anche molto utile per l' imprenditore effettuare un test di autovalutazione del rischio responsabilità penale.
 
AuditSkill sostituisce i moduli cartacei con procedure digitali gestibili direttamente sullo smartphone e con invii di notifiche anche attraverso  Telegram, Email o SMS.
 
AuditSkill serve a:
  • Eliminare la carta
  • Ridurre la complessità delle check list
  • Aumentare l' automazione in azienda
  • Ridurre i tempi di intervento
  • e molto altro....
     
    I principali vantaggi dell'utilizzo di AuditSkill sono:
  •  Migliore comunicazione aziendale
  •  Facilità di utilizzo
  •  Eliminazione stampa moduli
     
     
     
     
     
L'aiuto in linea viene creato con Dr.Explain