Contratto di licenza
CONTRATTO DI LICENZA DELL'UTENTE FINALE DEL SOFTWARE
AuditSkill
QUESTO ACCORDO È UN CONTRATTO UFFICIALE. LEGGERLO ATTENTAMENTE. INSTALLANDO O UTILIZZANDO IL SOFTWARE, CONFERMI DI AVER LETTO IL CONTRATTO E DI ACCETTARE I SUOI TERMINI E CONDIZIONI. SE NON ACCETTI TERMINI E CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO, NON DEVI INSTALLARE O UTILIZZARE IL PRESENTE SOFTWARE.
Il presente servizio cloud ed il Software è concesso in licenza, non è venduto. Questo è un contratto legale fra voi (sia individuo che società) e l' autore. Usando il servizio CLOUD e/ o aprendo e/o installando questo software, siete vincolati ai termini di questo contratto. Se non volete aderire ai seguenti termini, restituite il pacchetto software e il materiale incluso al fornitore dello stesso per un completo riaccredito.
Se il software è stato scaricato da internet, non procedere all'installazione e cancellare tutti i file di cui è composto dai propri supporti di memorizzazione.
1. ACCORDO DI LICENZA. Questo contratto di licenza permette di usare una copia del software su un solo computer e uso del nostro CLOUD se da noi concesso.
2. COPYRIGHT il presente Software è di proprietà dell 'Autore ed è protetto dai trattati internazionali quindi va considerato come ogni altro materiale coperto da copyright.
3. ALTRE RESTRIZIONI. Non potete noleggiare o prestare il software, ma potete trasferirlo insieme all'eventuale materiale incluso, se il destinatario accetterà i termini del presente contratto e voi non ne tratterrete alcuna copia. Non è consentito decompilare o disassemblare i file compilati.
4. GARANZIA LIMITATA. IL SOFTWARE E USO DELLA PIATTAFORMA CLOUD E' FORNITO *COSI' COM'E'* SENZA ALCUNA GARANZIA. NON SI GARANTISCE NE' CHE LE FUNZIONALITA' CONTENUTE NEL PROGRAMMA POSSANO SODDISFARE LE VOSTRE NECESSITA' NE' CHE IL FUNZIONAMENTO DELLO STESSO NON POSSA SUBIRE DELLE INTERRUZIONI INOLTRE LE EVENTUALI INTERRUZIONI DEL SERVIZIO CLOUD NON POTRANNO MAI E IN NESSUN CASO ESSERE A NOI IMPUTATE.
5. RESPONSABILITA' LIMITATA. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLE LEGGI APPLICABILI, IN NESSUN CASO L' AUTORE O I SUOI CONCESSORI DI LICENZA POTRANNO ESSERE CONSIDERATI RESPONSABILI PER DANNI SUBITI, INCLUSA LA PERDITA DI PROFITTO, PERDITA DI RISPARMI, TEMPO, DENARO, BENEVOLENZA O ALTRI DANNI DI TIPO ACCIDENTALE, INDIRETTO, PUNITIVO O CONSEQUENZIALE, A RAGIONE O A TORTO, CHE SORGERANNO DALL'USO O DALL'INCAPACITA' DI USARE IL SOFTWARE E DEL SERVIZIO CLOUD, ANCHE NEL CASO CHE L' AUTORE SIA STATO AVVISATO DELLA POSSIBILITA' DI TALI DANNI.
SIN DA ORA L’ UTENTE SI ACCOLLA TUTTI I RISCHI DI PERDITA DI DATI.
6. QUESTO CONTRATTO RAPPRESENTA L'ACCORDO COMPLETO IN MERITO ALLA MATERIA E PUO' ESSERE EMENDATO SOLO DA UN ACCORDO SCRITTO E FIRMATO DA RAPPRESENTANTI AUTORIZZATI DALL' AUTORE.